La bussola del successo

28 novembre 2016 – ore 19:00

Brasserie des halles de l’île

1, Place de l’Ile, 1204 Geneva

Ingresso gratuito

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione del libro best seller “La Bussola del successo” di Paolo Gallo, Chief Human Resources Officer del World Economic Forum.

Michele Caracciolo di Brienza intervisterà pubblicamente Paolo Gallo. Seguirà una discussione sul tema e ampie possibilità di networking in un ambiente conviviale.

“Siamo agli inizi della quarta rivoluzione industriale, in un’epoca veloce, alle volte brutale e di radicale trasformazione, non solo tecnologica. Abbiamo bisogno di ancorare la nostra vita di lavoro con i nostri valori. Il libro “La bussola del successo” ridefinisce il concetto di “avere una carriera di successo”. Non una corsa forsennata, tutti contro tutti, in cui pochi eletti vincono – alcuni imbrogliando – ma qualcosa di più profondo, significativo e rilevante, possibile per tutti noi. Sono pagine ed insegnamenti che ci aiuteranno a ragionare, basati su studi, ricerche e storie vere, collezionate in 25 anni di esperienza dell’autore.

Questo libro aiuta a fermarsi a riflettere su chi siamo, cosa rappresentiamo e come possiamo avere una carriera di successo autentico con la nostra integrità, passione e talento. Tutti noi possiamo avere una carriera di successo e sviluppare il nostro talento. Tutti noi possiamo diventare eroi positivi, imparare le regole per essere vincenti, rimanendo liberi.”